Sei un'azienda o una casa cosmetica? Ti interessa la mia opinione per una recensione online e un pò di visibilità e vuoi inviarmi dei campioni o prodotti in prova sarò felice di provarli e collaborare insieme: contattami qui :)

venerdì 20 dicembre 2013

Christmas Tag e Video Acquisti

Ciao Ragazze, ringrazio Marina D. del blog "cuoredimakeup" per avermi passato questo tag carino e per aver pensato a me, ricambio di vero cuore e ne approfitto per farle gli auguri e mandarli a tutte voi. Un bacio grande grande a Marina :*

1) Film di Natale preferito?
sono tutti belli ma tutti uguali. Punto sulla comicità.. mi piace il classico "mamma ho perso l'aereo" e i vecchi film "cine-panettoni" che mi ricordano me quando ero piccola o comunque adolescente e sognavo di stare nei posti di neve con il mio fidanzato che all'epoca non avevo perchè ero piccola e sogno ancora i luoghi di neve adesso che il fidanzato c'è l'ho! :P


2) Colore natalizio preferito?
di sicuro i colori restano oro, rosso e verde..ma vedere che c'è chi fa le decorazioni sull'albero blu e argento.. beh devo dire che il blu mi piace motlo ma da vera tradizionalista mi piace rosso e dorato.. Anche se non era riferito all'albero di natale voglio specificare che mi piace farlo sempre colorato! :D

3) Hai mai costruito un pupazzo di neve?
Certamente un paio di volte. Sono ricordi un pò ombrati perchè ero molto piccola e da me non nevica mai. Solo tipo a febbraio un paio d'ore una volta ogni 10 anni.. :'( a parte il discorso del pupazzo di neve, ricordo che nevicò in maniera più forte, tutta la notte nel 2002 facevo le medie e nel 2007.


4) Puoi comprare un solo regalo, a chi lo faresti?
Al mio fidanzato, non vuole essere una risposta scontata ma vorrei poter fare un regalo ad una persona che amo molto in tutti i modi e che possa meritare ogni singolo dono.


5) Apri i regali la Vigilia o la mattina di Natale?
Da piccola la vigilia di natale di sera, poi crescendo e organizzandomi con gli amici o parenti per passarlo fuori i regali sono passati alla mattina successiva.

6) Cosa ami fare durante le vacanze di Natale?
Niente di particolare, stare bene davanti al camino o sul divano con la coperta a guardare film e bere te, cioccolate e qualsiasi cosa che sia una bevanda calda!

7) Il tuo desiderio natalizio più grande?
Poter sistemarmi andando a vivere insieme con il mio fidanzato per avere i nostri spazi, le nostre cose, prendere le nostre decisioni e cominciare finalmente e realmente la nostra vita insieme!

8) L'odore che ti ricorda di più il Natale?
Di sicuro le arance. Il profumo delle arance washinton sono quello che da sempre mi ha portato alla mente il natale e l'inverno.

9) Piatto natalizio preferito?
Non ne ho uno in particolare. Non so cosa è tipico che si mangi di natale a parte i tortellini in brodo. Forse in mancanza di alternativa possono essere proprio i tortellini il mio piatto natalizio proprio perchè a casa mia non si mangiano spesso, fatti in brodo. Ripensandoci a casa mia di festa si mangiano anche le tagliatelle al ragù di cui io vado matta. :P

10) Prodotti make up/must have che non possono mancare il giorno di Natale?
Come make up non seguo delle regole precise, vado al momento con quello che uso frequentemente e con cui mi trovo bene, di sicuro un trucco forte e sexy come uno smokey eyes nero fatto bene ma che non appesantisca lo sguardo e poi punterei su orecchini e collana pendente luminosi con dei brillantini e un vestito carino.


Queste sono le mie risposte, di sicuro non le troverete scontate ma a me il natale non è mai piaciuto in modo particolare. Mi dispiace se rimarrete tristi ma è così, certo mi piace fare regali e passare un bel giorno ma non alla follia, ne farei a meno perchè organizzare un natale è complicato nessuno ci si mette d'accordo per niente, arrivi all'ultimo che non sai che fare, i regali ti mettono in crisi e ti sale l'ansia. :D Sorry.. spero sempre comunque in un natale come dico io :) chissà un giorno.. (in riferim alla risposta 7) ^.^


Vi rimando al video se siete curiose dei piccoli acquisti che ho fatto :) se vi piacciono ditemi cosa ne pensate :) e iscrivetevi anche al canale!! :)


* le immagini sono prese dal web, ad eccezione del video che è di mia proprietà!

4 commenti:

  1. Ciao Federica!! :-) Anche a me il profumo delle arance ricorda il Natale!! ^_^
    Tanti cari auguri di Buone Feste!! *__*

    RispondiElimina
  2. io vedo tutti gli anni "mamma ho perso l'aereo = anche perché lo ripropongono tutti gli anni... ma sai che il profumo delle arance non mi piace più di tanto :)

    RispondiElimina